Chi siamo

“Ogni Individuo deve saper cogliere il momento giusto e dare una svolta alle proprie idee, per condurre il cambiamento e non trovarsi a subirlo”.

Nel 1970 nasce a Bisceglie il mobilificio RIGANTE ARREDAMENTI fondato dai fratelli Fiorillo e Francesco Rigante, i quali hanno offerto alla clientela un’alternativa allo stile classico, in voga a quei tempi, presentando ottimi prodotti delle migliori aziende in “chiave moderna”.

Il connubio tra conoscenza del settore dell’arredamento ed una grande esperienza acquisita negli anni ha permesso ai fratelli Rigante di consigliare sempre al meglio, rispettando il gusto e le esigenze del cliente.
Ancora oggi, dopo ben 38 anni di attività, il mobilificio Rigante affidato ai suoi collaboratori di sempre Vincenzo e Donato Todisco mantiene lo stesso prestigio per quanto riguarda qualità, servizio e cortesia.

Rigante Arredamenti oggi ha arricchito la sua offerta di prodotti diventando fornitore delle più importante case produttrici di arredo e mobilia per la casa. Tra i suoi partner sono presenti: Smeg, Whirpool, Misuraemme, Dibiesse.

Il nostro showroom è a Bisceglie in via Aldo Moro 87